ANPR ParkingEnforcer semplifica il monitoraggio e la registrazione della durata del parcheggio dei veicoli nei parcheggi. Basta scattare una foto di ogni targa del veicolo e il nostro ANPR / ALPR (riconoscimento automatico della targa / targa) riconoscerà e trascriverà il codice di registrazione in modo rapido e accurato. I codici targa possono essere registrati e confrontati automaticamente con un database di veicoli precedentemente osservati per scoprire rapidamente la durata del parcheggio. Le immagini dei veicoli parcheggiati possono essere archiviate opzionalmente sulla scheda SD insieme a un timestamp e al codice di registrazione come prova nelle azioni di controllo del parcheggio.
Il registro dei parcheggi può essere visualizzato, ordinato in diversi modi, modificato ed esportato in altre applicazioni utilizzando il formato di file CSV (valori separati da virgola) standard. ANPR ParkingEnforcer mantiene anche una whitelist completamente modificabile per contrassegnare i veicoli per i quali non deve essere applicata la permanenza massima. Il registro dei codici targa memorizzati viene eliminato automaticamente dopo un intervallo definito dall'utente per evitare disordine.
A differenza di altre app di scansione, questa funziona interamente sul tuo dispositivo Android senza bisogno di una rete, quindi NON ci sono costi per i dati o ritardi di rete e le targhe e le immagini che scatti NON devono essere caricate su alcun server.
Limitazioni:
Questa è la versione lite di ANPR ParkingEnforcer. Supporta fino a 15 codici di immatricolazione del veicolo nel database in qualsiasi momento, ma a differenza della versione completa non supporta alcune funzionalità come il caricamento del server opzionale e le capacità di riconoscimento della gamma dinamica elevata. È limitato a 20 letture al giorno, dopo di che c'è un breve ritardo prima che i risultati del riconoscimento vengano visualizzati all'utente (le versioni completa e pro non hanno questo ritardo).
Questa versione è ottimizzata per targhe automobilistiche del Regno Unito. Contattaci per informazioni su altre località.
I clienti che richiedono funzionalità di riconoscimento o integrazione più avanzate potrebbero voler eseguire l'aggiornamento alle versioni ANPR "Full" o "Pro". Per passare alla versione professionale e richiedere informazioni su contratti multilicenza, formati di lastre internazionali e altre opzioni di distribuzione o per conoscere l'ampia gamma di altre soluzioni di riconoscimento delle immagini offerte da Imense Ltd., inviare un'e-mail a sales@imense.com e visitare il nostro sito Web .
Utilizzo:
(1) Tenere il dispositivo Android in posizione orizzontale, assicurandosi che la fotocamera non sia oscurata. Cerca di allineare la targa del veicolo in modo che cada approssimativamente all'interno del rettangolo di messa a fuoco verde.
(2) Toccare l'icona della fotocamera sullo schermo per scattare una foto della targa. ParkingEnforcer analizzerà l'immagine che hai scattato e riconoscerà e visualizzerà il codice di registrazione. La stringa di registrazione verrà visualizzata in verde (confidenza alta), ambra (confidenza media) o rosso (confidenza bassa). Puoi semplicemente premere "Invio" per riprendere l'immagine. C'è anche un pulsante e un'opzione di impostazione per utilizzare il flash o la torcia (efficace solo a brevi distanze).
(3) È anche possibile toccare la stringa della piastra per modificarla o copiarla e incollarla in un'altra applicazione. Per copiare il numero negli appunti, scorrere con il dito e quindi selezionare "Copia negli appunti" dal menu contestuale.
(4) Fare clic sul pulsante "Applica" per registrare un'osservazione di parcheggio per il veicolo. Se il veicolo è stato precedentemente visto nel registro, viene visualizzata la durata dalla prima osservazione, insieme al tempo di osservazione più recente. Se non è stato visto prima, viene aggiunta una nuova voce al registro.
(4a) L'app ti dice anche se la targa appare nella tua whitelist. Per aggiungere la targa alla whitelist, tocca il pulsante "Whitelist".
(5) Per scattare una nuova immagine, premi semplicemente il pulsante "Indietro" sul tuo dispositivo Android.
(6) Il nome del registro e i file CSV della whitelist possono essere configurati tramite il menu "Impostazioni" ed entrambi i file vengono memorizzati sulla scheda SD. Per visualizzare o modificare tali registri utilizzando l'app, tocca il pulsante "Elenchi ..." o scegli "Gestisci elenchi". L'elenco dei codici di immatricolazione del veicolo può essere ordinato e visualizzato utilizzando criteri diversi.